Adobe Reader PPC

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

Il lettore di documenti PDF per antonomasia

Adobe Reader PPC è la versione per Pocket PC del rinomato lettore di file in formato PDF, conosciuto anche con il vecchio nome Acrobat Reader. Intuitivo, facile da utilizzare, è la soluzione ideale per avere sempre con te i tuoi documenti più importanti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Lettore facile da utilizzare
  • Gratuito

CONTRO

  • Poche funzioni avanzate
  • Non supporta le ultime versioni di Windows Mobile

Buono
7

Adobe Reader PPC è la versione per Pocket PC del rinomato lettore di file in formato PDF, conosciuto anche con il vecchio nome Acrobat Reader. Intuitivo, facile da utilizzare, è la soluzione ideale per avere sempre con te i tuoi documenti più importanti

I file in formato PDF sono un realtà affermata nel panorama informatico. Molti dei documenti che scarichi da Internet, sono distribuiti con questa estensione. Sul tuo computer hai già un lettore e non ti poni il problema, ma cosa fare se hai un Pocket PC? Adobe offre una soluzione con una versione ad hoc per il tuo dispositivo mobile.

Ricorda anzitutto che questa versione è rivolta solamente agli utenti con sistema operativo Pocket PC 2002 o Windows Mobile 2003 SE. Non è compatibile con Windows Mobile 5 e 6. Il file di setup si lancia direttamente da Windows. Sul palmare verrà installato il lettore che ti permetterà di consultare facilmente i tuoi documenti in formato PDF.

Adobe Reader PPC offre una lettura dei documenti piacevole e sufficientemente veloce. La comoda interfaccia ti aiuterà a muoverti al meglio tra le opzioni del programma. Non ti aspettare niente di avanzato, è un lettore dove sono presenti le funzioni di base e poco più.